RESI
Non sei completamente soddisfatto del prodotto acquistato? Nessun problema, puoi sempre restituirlo a MiaLuce di C.P.
Ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro servizio clienti per comunicare il reso entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine completo. Tieni a portata di mano il numero di cliente e il numero d’ordine per consentirci di sbrigare la pratica più rapidamente!
Riceverete un’email contenente un'etichetta dell'UPS per fare il reso e le informazioni su come programmare il ritiro.
Se non utilizzi questo metodo, le spese di restituzione saranno a tuo carico.
Se desideri restituire un prodotto, fai in modo di inviarlo (per quanto ragionevolmente possibile) nello stato e nell’imballaggio originali.
Vi rimborseremo nello stesso mezzo di pagamento utilizzato per pagare, a meno che un altro metodo sia accordato con noi.
Se avete bisogno di contattare il nostro Servizio Clienti, è disponibile dal Martedì al Sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15:30 alle 19.